Come sviluppare le capacità psichiche

Tutte le persone nascono con la capacità di utilizzare i propri poteri psichici, ma solo poche diventano psichiche perché poche persone lavorano per sviluppare queste facoltà. 

Una persona che ha una sensibilità sviluppata, che è in grado di percepire oltre le apparenze è una persona sensitiva.

Ci sono due tipi di sensitivi: coloro che nascono naturalmente con questa dote (i “nati naturali”) e quelli che lo diventano attraverso la pratica e che sono in grado di far crescere i poteri al loro interno. 

Si dice che i sensitivi nati naturali abbiano una dote in quanto hanno ricevuto una grande quantità di poteri psichici sin dalla nascita. D’altra parte, coloro che sono nati con quantità minori di poteri psichici hanno solo bisogno di una pratica maggiore e di sviluppare empatia. In altri casi, le capacità dei sensitivi possono essere improvvisamente risvegliate da forti emozioni o da esperienze di pre-morte, che si traducono in grandi quantità di poteri mentali in un istante.

Ecco alcuni degli elementi che possono aiutare una persona a sviluppare le proprie capacità o abilità psichiche:

Comprensione: lo sviluppo spirituale richiede tempo, pazienza e comprensione. Per sviluppare la tua capacità psichica, devi prima comprenderne l’importanza e lo scopo, avere poteri psichici comporta anche responsabilità; diventare un sensitivo significa permettere alla tua mente e al tuo corpo di crescere spiritualmente, impostare il tuo obiettivo nell’aiutare gli altri, nel dare informazioni più precise possibili e sapere che avere una capacità psichica è una responsabilità e non ne devi mai abusare.

Pazienza: indipendentemente dal fatto che tu sia nato con poteri psichici o meno, sarai in grado di sviluppare le tue capacità psichiche solo con il tempo, quindi non avere fretta, verrai guidato attraverso il tuo percorso. Può essere utile trovare qualcuno che ti guidi e ti supporti nel tuo percorso, che sarà così autonomo ma non solitario.

Focus: concentrarsi su un’abilità è la cosa migliore, scegli quale abilità vorresti sviluppare. È importante che tu creda in te stesso mentre pratichi. I sensitivi hanno la possibilità di utilizzare diversi tipi di mezzi di comunicazione e sceglieranno il più appropriato in base alla persona che sta di fronte a loro.

Giusto strumento di comunicazione: avere sempre gli strumenti adeguati prima di fare una lettura o un trattamento per qualcuno

  • Le carte dei tarocchi e degli oracoli sono uno strumento di divinazione che viene utilizzato per acquisire informazioni e risolvere problemi relativi al benessere, alle relazioni, alla carriera e alla spiritualità.
  • La numerologia che, come dice la parola stessa, utilizza i numeri che corrispondono a ciascuna lettera dell’alfabeto. Con una formula matematica, i sensitivi usano la numerologia per fornire informazioni passate o future sul percorso di vita di una persona.
  • L’astrologia utilizza i corpi celesti come la luna, il sole e i pianeti per rappresentare gli eventi che si verificano nella vita di una persona.
  • Una sfera di cristallo può essere utilizzata per aiutare nella chiaroveggenza; “chiaroveggenza” è una parola greca che significa “visione chiara” ed è un’abilità psichica che va oltre i cinque sensi per ricevere o “scaricare” dalla sorgente informazioni usando solo la mente e il cuore.
  • Altri metodi che un sensitivo può usare per la lettura sono ad esempio la lettura del palmo della mano, l’interpretazione dei sogni, la lettura dei fondi di caffè, la radiestesia ecc…

Pratica: diventare un abile sensitivo richiede molta pratica, nessuno diventa un professionista in nessun campo in pochi giorni! Quando pratichi le tue capacità psichiche, tieni presente che quello che stai facendo fa bene a qualcuno, togli i tuoi dalla testa dubbi, non importa ciò che la tua mente vede durante una lettura psichica, fidati pienamente delle tue capacità.

Se senti dentro di te il richiamo a sviluppare le tue facoltà intuitive, la tua sensitività e vuoi connetterti con te stesso hai diverse possibilità. Una di quelle più efficaci, che consiglio di seguire è il contatto con Akasha poiché ci dona benessere e ci permette di entrare in modo naturale con il nostro Sé Superiore. Se vuoi saperne di più trovi qui il mio ebook gratuito “I segreti dei Registri Akashici”.

Tanta Luce!

Erika

close
Iscrizione alla Newsletter

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Ti segnaleremo via email i nuovi articoli.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Add A Comment