La scoperta delle vite passate è un tema di grande interesse molto importante per chi sta facendo un percorso dell’anima.

Conoscere le proprie vite passate è fondamentale per poter conoscere il percorso fino a qui fatto dalla propria anima e capire, allo stesso tempo, su quali aspetti lavorare per rendere la nostra vita migliore.

Spesso infatti, le problematiche che riscontriamo nella nostra attuale vita, derivano da nodi karmici da risolvere.

Come si svolge una consulenza per la ricerca delle vite passate?

Il mio personale metodo consiste nell’abbinare l’astrologia karmica alla consultazione delle vite passate mediante l’accesso ai registri akashici, utilizzando in aggiunta le carte delle vite passate e la radiestesia.
Attraverso l’interpretazione del cielo natale del consultante, potrò andare ad evidenziare particolari aspetti karmici generati da vite precedenti.
Inoltre, potrò mappare le ultime vite per sapere esattamente le date di nascita delle vite passate e le caratteristiche peculiari di ciascuna vita del consultante.
Tutto questo viene elaborato mediante un testo scritto che viene consegnato al consultante. Per questa analisi sono necessari i seguenti dati: data di nascita, ora di nascita precisa, luogo di nascita.

Quali sono i costi della consulenza?

La consulenza prevedere un’analisi che viene consegnata in forma scritta. I tempi di realizzazione sono mediamente di 15 giorni.

La consulenza scritta ha un costo di 180 Eur

Le prenotazioni riprenderanno a fine febbraio 2024.

Iscrizione alla Newsletter

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Ti segnaleremo i nuovi articoli
e riceverai in regalo via email un'attivazione gratuita
ogni mese.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.