La scoperta delle vite passate è un tema di grande interesse molto importante per chi sta facendo un percorso dell’anima.

Conoscere le proprie vite passate è fondamentale per poter conoscere il percorso fino a qui fatto dalla propria anima e capire, allo stesso tempo, su quali aspetti lavorare per rendere la nostra vita migliore.

Spesso infatti, le problematiche che riscontriamo nella nostra attuale vita, derivano da nodi karmici da risolvere.

Come si svolge una consulenza per la ricerca delle vite passate?

Il mio personale metodo consiste nell’abbinare l’astrologia karmica alla lettura rei registri akashici.
Durante la prima fase, attraverso l’interpretazione del cielo natale del consultante, potrò andare ad evidenziare particolari aspetti karmici generati da vite precedenti.
Inoltre, potrò mappare le ultime vite per sapere esattamente le date di nascita delle vite passate e le caratteristiche peculiari di ciascuna vita del consultante.
Tutto questo viene elaborato mediante un testo scritto che viene consegnato al consultante. Per questa analisi sono necessari i seguenti dati: data di nascita, ora di nascita precisa, luogo di nascita.
Successivamente il consultante potrà decidere se effettuare una o più letture akashiche per singole vite che ritiene opportuno analizzare. La lettura akashica consente di andare ulteriormente nel dettaglio di quella vita, scoprire eventi aggiuntivi e metterci al corrente delle problematiche affrontante in quella vita che ancora possono avere un’influenza sulla nostra vita attuale. Conoscendo gli insegnamenti di quella vita e ciò che invece ancora non abbiamo appreso, può esserci utile per andare a risolvere problemi che viviamo in questa nostra attuale incarnazione.
La lettura akashica avviene mediante un audio che potrà essere ascoltato più volte.

Quali sono i costi della consulenza?

La prima parte della consulenza prevedere un’analisi che viene consegnata in forma scritta. I tempi di realizzazione sono mediamente di 7 giorni.

  • La sola consulenza scritta ha un costo di 120 Eur
  • Le letture akashiche hanno un costo di 45 Eur/cad.
  • La consulenza scritta e la lettura akashica di un argomento correlato alla lettura ha il costo di 150 Eur.

close
Iscrizione alla Newsletter

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Ti segnaleremo via email i nuovi articoli.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.