La Pulizia Energetica Profonda è fondamentale per il nostro benessere psico fisico e per riuscire raggiungere i nostri obiettivi.

Il protocollo di pulizia energetica profonda, è un protocollo radiestesico di tipo sciamanico che lavora in collaborazione con le mie guide per poter eliminare le energie non benefiche e ripristinare l’equilibrio energetico, con ricadute positive sul corpo emozionale e fisico.

Nel protocollo lavorerò su cinquanta aspetti fondamentali come ad esempio l’eliminazione delle entità negative, del malocchio, delle fatture ma lavorerò anche sul recupero dell’anima, sula rimozione di forme pensiero negative, voti e patti stipulati nelle vite passate, marchi, frequenze non appropriate, influenze dovute ad inquinamento elettromagnetico e stress geopatico ecc. 

Come si svolge una consulenza di Pulizia Energetica Sciamanica Profonda?

Viene testato e trattato ogni aspetto con un protocollo di radiestesia a distanza. Ti comunicherò il giorno in cui lavorerò su di te e ti darò un resoconto tramite messaggio vocale di quanto riscontrato, in modo che tu sia consapevole del lavoro fatto.

Il Costo della prima pulizia è di 50 Eur

Se, dopo la prima sessione, vuoi ricevere settimanalmente una pulizia energetica potrai accedere con un contributo di 20 Eur/mese, oppure con un contributo di 200 Eur/per 12 mesi, con pagamento in un’unica soluzione.

La pulizia settimanale viene fatta senza dare feedback su quanto riscontrato ma viene garantita ogni lunedì di ogni settimana.

Per richiedere una sessione di Pulizia energetica sciamanica profonda puoi scrivermi ora su WhatsApp

Iscrizione alla Newsletter

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Ti segnaleremo i nuovi articoli
e riceverai in regalo via email un'attivazione gratuita
ogni mese.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.