Ciao, sono Erika

Ciao mi chiamo Erika, felice di conoscerti!

Arrivo da un percorso formativo e lavorativo di comunicazione e marketing ma da sempre ho assecondato la mia attitudine alla spiritualità.

Sono un’operatrice olistica e una ricercatrice spirituale. Utilizzo le pratiche vibrazionali per un riequilibrio energetico di corpo, anima, mente e spirito.

Ho sviluppato un mio Metodo personale per risolvere i problemi d’Ansia, utilizzando l’aromaterapia, le frequenze vibrazionali e una innovativa tecnica energetica che si basa su una sorta di agopuntura senza aghi.

L’accesso ai Registri Akashici è diventato per me uno strumento di conoscenza molto importante che amo condividere con chi desidera accedervi per conoscere di più in merito alla propria esistenza e agli scopi della propria anima.

Mi interesso di altre discipline come l’angelologia, l’astrologia karmica, lo studio dell’aura e i Tarocchi associati alla crescita personale.

 

Vuoi intraprendere un percorso olistico e dedicarti al benessere dell’altro? Puoi anche tu iniziare il tuo percorso.

 

Attualmente aiuto altre persone a fare il proprio percorso nel campo dell’olismo e dell’aromaterapia.

Gestisco un team di consulenti del benessere che, formandosi e lavorando con me, sono in grado di dare un supporto concreto a chi vuole migliorarsi nel corpo, nella mente e nello spirito.

Amo seguire le persone con cui lavorano e condividere con loro gli strumenti e le competenze che nel mio percorso acquisisco, in modo da rendere sempre più efficace la loro attività  al servizio degli altri.

 


Biografia Professionale

L’approccio alla spiritualità è sempre personale e come anche io ho iniziato questo cammino con studi e ricerche personali. In seguito, ho iniziato un percorso più strutturato, seguendo corsi certificati di Aromaterapia, Meditazione Mindfulness, lettura di Registri Akashici, Cartomanzia e tecniche di guarigione energetiche, Astrologia Karmica e altri.

Per rendere sempre più solide le mie competenze e offrire un servizio migliore in qualità di Operatore Olistico – attività regolamentata dalla Legge n. 4 del 14 gennaio 2013 – ho intrapreso un corso di studi pluriennale in Discipline Olistiche con un percorso in Spiritualità olistica, presso l’Accademia Opera.

Sono registrata come Socio in formazione nei registri ASPIN con codice FORM-1391-OP.

close
Iscrizione alla Newsletter

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Ti segnaleremo via email i nuovi articoli.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.