La Pulizia Energetica e la protezione della casa o degli ambienti in cui lavoriamo è fondamentale per riuscire stare bene e poter raggiungere i nostri obiettivi.

Quando un ambiente non è energeticamente pulito possiamo capirlo da diversi fattori: uno stato di malessere, insonnia, ansia, agitazione ma anche difficoltà a conseguire i propri obiettivi nella vita professionale, sentimentale ecc.

Spesso possiamo sentire l’aria pesante, percepire una luce torbida negli ambienti ed una certa elettricità. A volte ci sentiamo come se non fossimo soli ma la cosa non ci lascia del tutto indifferenti e ci crea una sorta di disagio.

I motivi per i quali il nostro ambiente non è pulito energeticamente possono essere molteplici, ma è facile che questo accada.

Prima di tutto perchè le case, gli uffici, i negozi ecc… assorbono le energie delle persone che li frequentano, si caricano di “una certa elettricità”.

Secondo, possiamo trovarci in luoghi che dal punto di vista geo-biologico hanno alcune problematiche e vanno quindi affrontate.

In ultima analisi, la nostra abitazione può, ad esempio aver subito un condizionamento esterno che va neutralizzato.

Il mio compito come operatore olistico è quello di capire quali siano i fattori di disturbo che concorrono a rendere l’ambiente “pesante” in modo da poter trovare la soluzione per ripulirlo e mantenerlo energeticamente positivo.

Come si svolge una consulenza di Pulizia Energetica e Protezione della casa e degli ambienti?

La prima cosa che viene fatta è testare l’ambiente per capire se sono presenti energie congeste e di che tipologie si tratta.

Questa attività può viene fatta a distanza mediante l’utilizzo della radiestesia e della radionica.

Qui ti spiego le varie fasi:

  1. La prima cosa è testare l’ambiente in modo da capire dove risiedono gli squilibri e di che tipologia sono
  2. Una volta compresa la problematica si procederà alla pulizia e schermatura. A seguito di questa pulizia si richiede un feedback al cliente.
  3. La situazione viene ritestata dopo una settimana dalla pulizia e, se necessario, viene svolto nuovamente un ciclo di pulizia e schermatura. IMPORTANTE: questo può avvenire perchè, in ogni fase di pulizia, è necessario un tempo di assestamento che consente alle energie di fluire.
  4. Vengono dati al cliente consigli per mantenere lo stato di pulizia e vengono consegnati circuiti radionici da posizionare negli ambienti per schermare la casa o neutralizzare eventuali problemi geo-biologici.
  5. L’attività viene svolta secondo le tempistiche migliori per il caso specifico del cliente.

Il Costo della pulizia è di 50 Eur

Per richiedere una sessione di Pulizia e protezione energetica degli ambienti puoi scrivermi ora su WhatsApp

close
Iscrizione alla Newsletter

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Ti segnaleremo via email i nuovi articoli.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.