Cosa porterà l’Eclissi solare di oggi 8 Aprile 2024?

L’Eclissi solare di oggi, 8 Aprile 2024, brucia tutto ciò che deve essere portato in un altro stato e che non serve più.

E’ Liberazione e Trasmutazione.

Come una molla, questa eclissi ci porta verso il basso, l’estremo buio e ci mette di fronte a tutto quello che va prima accolto e poi rilanciato verso l’energia luminosa di trasmutazione.

Il passato irrisolto, i traumi che bloccano il nostro processo ci vengono mostrati come tali e non più esclusivamente come un qualcosa che fa parte di noi e basta.

Possiamo cogliere la differenza tra noi e il nostro Ego, per non esserne schiavi ma alleati.

Diventiamo consapevoli che quelle ombre non sono “nostre” ma semplicemente ce ne siamo fatti carico ed ora è giunto il momento di avere il coraggio di lasciarle andare.

Da alcuni giorni si stanno sfilacciando tutti i fili dell’illusione, anche gli ultimi, che ci tenevano ancorati ad una realtà fasulla.

Anche tutto il parlare dell’eclissi, quello che ci viene raccontato, il catastrofismo ha per me poco valore, ciò che conta davvero, al di là di potenziali fini del mondo, invasioni aliene e così via, è stare nel proprio sentire per non finire nuovamente nell’illusione di credere “reale” e “vero” ciò che la nostra mente vuole che sia tale.

Noi sappiamo la Verità, possiamo provarla a mascherare con paure o mentalismi ma ciò che davvero conta è stare nel nostro sentire, accogliere tutto ciò che arriva, che potrebbe non essere sempre piacevole ma è ciò di cui possiamo veramente fare esperienza.

Sentire non vuol dire essere emotivi, non vuol dire farsi trascinare dal terrore e dalle emozioni. Ho notato, rimanendo in ascolto in questi giorni che, benché questo momento di transizione provochi dolore, genera anche grande sollievo e liberazione.

E’ un processo che va fatto in solitudine per poter poi tornare nel mondo portando una nuova energia, vibrante, più autentica e leggera.

Cosa possiamo fare?

Prenderci il tempo per osservarci, osservare le nostre abitudini, le nostre credenze, i nostri limiti e toglierci la maschera che nasconde la verità.

Renderci conto che stare lì non sarà di utilità per noi e nemmeno di servizio per chi ci circonda.

Permettiamo a tutto di emergere e poi bruciamo, portiamo fuori la Verità perché senza Verità non c’è Amore.

Dietro al buio dell’eclissi c’è la luce del Sole!

Io la vivrò così.

Buona trasmutazione! 🔥

Erika

Iscrizione alla Newsletter

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Ti segnaleremo i nuovi articoli
e riceverai in regalo via email un'attivazione gratuita
ogni mese.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.