Come sostenere il benessere energetico dei nostri amici animali

I nostri animali non sono solamente degli amici fidati ma dei veri e propri riequilibratori di energie per i componenti della famiglia in cui vivono e dell’ambiente circostante.

I gatti, sopratutto, sono in grado di trasformare le energie dei punti con geopatie e ripulire quella energia: non è un caso vedere un gatto dormire e stazionare a lungo su quello che scopriremo essere il luogo in cui si trova un Nodo di Hartman con al di sotto dell’acqua, un punto davvero deleterio per l’uomo se vi staziona sopra per molto tempo.

La presenza di uno o più animali ci aiuta a vivere meglio, più in equilibrio e salute… ecco cos’è veramente la Pet Therapy, uno scambio di energie pulite, generato dall’amore e dallo scopo di vita dell’animale stesso!

Ovviamente, proprio come accade anche per noi, l’energia dell’animale deve essere mantenuta pulita e integra in modo da funzionare al meglio al suo scopo e per poter consentire al nostro amico di vivere in salute e serenamente.

Gli animali hanno un loro sistema energetico che permette di andare a ripulire le energie degli uomini e degli ambienti che li circondano ma, quando l’energia congesta è troppa e costante, perchè magari una persona in casa è malata o ci sono problemi e liti frequenti in casa, l’animale inizia a non avere il tempo e l’energia per ripulirsi energeticamente, iniziando a manifestare degli scompensi.

Questi scompensi possono essere inizialmente agitazione, stati di ansia, problemi comportamentali, per arrivare a manifestare anche problemi di salute più o meno gravi, acuti o cronici.

Teniamo presente inoltre, che ogni animale, proprio come noi esseri umani, porta con sè un karma che va a sommarsi alle situazioni che vive nella sua attuale incarnazione.

Uno dei nostri doveri è quello di mantenere in salute il nostro animale, aiutandolo a rigenerare la propria energia in modo da restituirgli il benessere che quotidianamente lui ci dona con la sua. Un ulteriore aiuto che possiamo dargli è di aiutarlo a ripulire il suo karma grazie ad un trattamento energetico. Questo lo aiuterà anche nel suo percorso animico.

Quando mi occupo come operatore olistico di un animale, il mio scopo è quello di capire quali siano i fattori di disturbo che concorrono a rendere il campo energetico dell’animale “pesante” in modo da poter trovare la soluzione migliore per ripulirlo e mantenerlo in uno stato di benessere ed equilibrio.

Quindi lo testo utilizzando la radiestesia, lo tratto con questa e creo una connessione telepatica con l’animale per comprendere quali siano le sue problematiche. Si possono usare simboli energetici, simili a quelli utilizzati nel Reiki, per lavorare anche a distanza sui nostri amici animali.

Se pensi che il tuo amico a quattro zampe possa beneficiare di un trattamento energetico hai due vie: puoi consultare questa pagina in cui ti propongo il mio trattamento (frutto di un mix di tecniche) oppure puoi scrivermi per chiedermi informazioni sulla formazione per diventare Spiritual Animal Healer e trattare da te qualunque animale possa averne bisogno!

Tanta Luce!

Erika

close
Iscrizione alla Newsletter

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Ti segnaleremo via email i nuovi articoli.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Add A Comment