Nuova Attivazione alla Dea Miriam Maria

Oggi ti parlo della nuova attivazione che ti permetterà di potenziare la tua connessione con la meravigliosa maestra Ascesa Miriam Maria.

Da millenni questa straordinaria Dea accompagna l’umanità, proteggendo, guarendo e avvolgendoci nel suo Amore.

Il suo nome significa Madre, ma anche Colei che molto Ama, e la sua missione d’amore è indirizzata a tutto il genere umano senza legami ad una specifica religione.

Il suo grande potere si realizza sotto molti aspetti, e in particolare per le guarigioni fisiche e spirituali.

Da oltre duemila anni appare in ogni angolo del mondo, svelando sorgenti miracolose e operando guarigioni impossibili. Circa due millenni fa assunse anche forma umana, per il compito elevatissimo affidatole da Dio-Sorgente: essere madre di un bambino molto speciale, il Maestro Asceso Gesù.

Anch’egli sarebbe stato, da adulto, un guaritore ineguagliabile per ogni genere di male.

Attraverso questa iniziazione scoprirai tutti gli aspetti della meravigliosa Miriam Maria: Regina dell’Amore e della Pace, Signora della Natura, Protettrice dei Bambini e Regina degli Angeli e regina delle Fate.

Scoprirai come funzionano le sue Apparizioni, e i segni straordinari che mostra in queste circostanze (tra cui l’Escarcha, o Polvere di Fata). Potrai anche generare l’acqua guaritrice di Miriam Maria, grazie a una speciale invocazione.

La dispensa dell’attivazione contiene anche altre due invocazioni potentissime: la protezione dei bambini e la schermatura contro ogni negatività, con l’aiuto di Miriam Maria e del suo fedelissimo guerriero, l’Arcangelo Michele.

Trovi QUI la pagina per conoscere le modalità di attivazione alla sua Energia.

Tanta Luce!

Erika

close
Iscrizione alla Newsletter

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Ti segnaleremo via email i nuovi articoli.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Add A Comment