Come canalizzare messaggi dai Registri Akashici di un cristallo
Akasha è il tutto e questo implica che chiunque e qualunque cosa abbia un suo registri akashico.
Quando diventiamo lettori di registri akashici possiamo leggere i nostri registri, i registri delle altre persone che ci chiedono di farlo e i registri di Madre Terra.
Ma cosa vuol dire leggere i registri di Madre Terra? Significa poterci relazionare con tutto ciò che fa parte di questa.
Possiamo, ad esempio, leggere i registri di una città, di un monumento, di un insetto, di un albero, di un olio essenziale e anche di un cristallo.
Oggi voglio condividere con te le informazioni che ho ricevuto dai registri akashici del mio quarzo rosa. Ci tengo a precisarti questo. Le informazioni che mi sono giunto non erano del quarzo rosa eterico ma dello specifico quarzo rosa che stavo tenendo tra le mani.
Quando si leggono i registri per altre persone e per Madre Terra percepiamo proprio la differenza e la specificità di ciascun registro. Molto spesso cambia il linguaggio, il modo di dare informazioni, la loquacità. Mi sono capitati registri sibillini, altri chiacchierini, altri poco propensi a comunicare a parole ma moltissimo a farlo mediante immagini.
Il registro akashico del mio quarzo rosa mi ha dato delle informazioni specifiche, legate alla sua esperienza animica.
Nel video qui sotto trovi i messaggi arrivati dal mio quarzo rosa!
Se hai fatto il mio percorso per diventare lettore di registri akashici o se sei già un lettore, spero che questo ti sia di stimolo per provare a fare una nuova esperienza di connessione con la saggezza dei nostri amici cristalli.
Tanta Luce!
Erika
Add A Comment