Come sono entrata in contatto con gli esseri fatati: Fate, Folletti, Gnomi e…
Nelle settimane passate ho ricevuto dai miei Registri Akashici un messaggio, ovvero quello di ritagliare del tempo per me per meditare ed entrare in contatto con il bosco per sentire il contatto con la sua magia e con gli esseri fatati.
Da molto tempo sentivo questo richiamo ma in questo ultimo periodo, da alcuni mesi a questa parte, si è fatta sempre più forte l’attrazione e ho quindi iniziato a cercare di capire come entrare in connessione con questi meravigliosi esseri che vivono a stretto contatto con la natura ma in una dimensione parallela.
Gnomi, Folletti, Fate, Salamandre e non solo… meravigliose creature che hanno con noi uno stretto legame e caratteristiche uniche. Entrare in connessione con loro non è così semplice perchè è possibile farlo solo se si ha fiducia, apertura della mente e del cuore. Avere l’accesso ad Akasha mi ha aiutata perchè è proprio la via maestra per centrarsi nel cuore… e da qui è nato tutto!
Come dicevo, nelle ultime settimane ho iniziato a passare dalla fase di conoscenza a quella di connessione e contatto e non posso dirvi la gioia immensa che ho provato nel vedere un folletto o ancora nel ricevere una risposta dalle fate che mi hanno donato un canto che è uscito improvvisamente da me, salendo dal cuore fino alle corde vocali! Emozione pura!!!
Per me, che da sempre sento una forte connessione angelica (fin da bambina percepisco la presenza degli angeli attorno a me), sentire questa energia così diversa ma allo stesso tempo magica, mi ha dato una grande euforia e voglia di gioco, allegria e scoperta.
L’energia degli esseri fatati è molto diversa da quella angelica. Ci mette in connessione con noi stessi attraverso una connessione profonda con la Natura. Ci insegna come vivere la nostra parte spirituale senza perdere il contatto con la materialità della nostra dimensione corporea. E’ un viaggio che consiglio a tutti di fare e che presto condividerò con voi!
Vi condivido una scoperta di questi giorni! Alcuni di voi mi seguono come consulente di aromaterapia e chi ha fatto altri corsi con me sa quanto io utilizzi gli oli essenziali dal punto di vista fisico, emozionale ed energetico. Nei giorni passati ho ricevuto dall’azienda da cui acquisto gli oli essenziali e con la quale collaboro un meraviglioso dono, l’assoluto di vaniglia, un olio essenziale (chiamiamolo così anche se non è proprio un olio essenziale) magico che ci connette con la madre terra e con il nostro bambino interiore. Ho avuto l’intuizione di utilizzarlo prima di connettermi con le fate e quello che ho ricevuto in dono è stata una connessione profonda, un canto meraviglioso che mi ha dato una grande serenità e la certezza di essere in presenza delle fate e del loro supporto. Alle fate l’Assoluto di Vaniglia piace molto e questo che ho utilizzato, essendo energeticamente potente, più potente di tutti quelli che avevo sino ad oggi provato, mi ha dato la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile! Vi parlo di questo nel video qui sotto!
Tanta Luce!
Erika
Add A Comment