Conosciamo i Tarocchi: conversazione immaginaria con l’Imperatrice
Oggi torniamo a parlare di Tarocchi!
Per farti conoscere quelle che sono le caratteristiche chiave di ciascuna lama dei 22 Arcani Maggiori, ho deciso di utilizzare questo metodo un po’ diverso dal solito.
Ho immaginato una conversazione con le varie lame (vengono anche così chiamate le carte degli Arcani!) che ti permetterà di fare la loro conoscenza.
Oggi ho chiacchierato con la carta dell’Imperatrice e che vedi qui ritratta.
Buona lettura e alla prossima chiacchierata con gli Arcani!
Erika
Chiacchierando con l’Imperatrice dei Tarocchi
Erika: Salve, carta dell’Imperatrice. Sono un po’ confusa riguardo al mio futuro e alle mie aspirazioni. Cosa mi puoi dire sulla mia situazione attuale?
Carta dell’Imperatrice: Salve Erika. Io come Imperatrice rappresento la forza femminile, la creatività e la maternità. Ti consiglio di esprimere te stessa e di seguire i tuoi sogni e desideri. In questo momento, è importante che tu sfrutti il tuo potere creativo per creare ciò che desideri nella tua vita.
Erika: Capisco, quindi devo essere più assertiva e concentrarmi su ciò che voglio veramente nella vita. Ma ho paura di prendere decisioni sbagliate e di non riuscire a raggiungere i miei obiettivi…
Carta dell’Imperatrice: E’ normale avere questi timori, Erika. Tuttavia, l’Imperatrice ti incoraggia ad essere forte e determinata nei tuoi obiettivi. E’ importante che tu prenda in mano la tua vita e che tu non permetta ad altre persone di decidere per te. Ti consiglio di esplorare le tue passioni e di creare un piano per raggiungere i tuoi obiettivi.
Erika: Ho capito. E come posso essere più assertiva e circondarmi di persone positive e che mi supportino?
Carta dell’Imperatrice: Ti consiglio di comunicare chiaramente i tuoi desideri e le tue aspettative alle persone intorno a te. E’ importante che tu ti circondi di persone che ti supportino e ti incoraggino a seguire i tuoi sogni. Inoltre, ti consiglio di non avere paura di chiedere aiuto e di creare una rete di supporto per te stessa.
Erika: Grazie per i tuoi consigli, carta dell’Imperatrice. Apprezzo molto il tuo aiuto.
Carta dell’Imperatrice: Sono sempre qui per te, Erika. Ricorda che la forza femminile e la creatività sono le chiavi per creare la vita che desideri. Sii assertiva, segui le tue passioni e circondati di persone positive.
Add A Comment