Runa LAGUZ: il potere femminile e creativo dell’Acqua
L’esperienza che sto facendo con questa Runa è molto intensa!
La Runa LAGUZ si presenta a me in continuazione ultimamente e mi accompagna in questo periodo di vita.
Il suo significato è Acqua, forza fluida e feconda ed è collegata alla creatività.
Sento con lei attivarsi l’energia del femminile e tenerla con me mi rigenera come se fossi sotto un flusso di acqua fresca. Adoro l’acqua, per me è una forte occasione di connessione animica con lo Spirito.
LAGUZ è collegata ai cambiamenti di energia e alla crescita maturata attraverso le proprie esperienze.
E’ la runa dell’empatia.
Ha il compito di aiutarci a comprendere la ciclicità delle cose e dare nuovo impulso alla rinascita per l’inizio di una nuova fase di vita e in questo periodo mi ha totalmente trasportata in questa energia.
Rafforza la sensibilità, aiuta ad armonizzarsi con “gli alti e bassi” della vita, comprendere che tutto fa parte di un ciclo e a realizzare le proprie potenzialità… e se ancora non sei predisposto mentalmente a tutto questo ti porta proprio lì, perché se lei si manifesta è perché sei pronto, non ci sono storie o opposizioni possibili!
Mi è stato detto che le Rune non si studiano ma si vivono. Ed è vero.❤️
Sto imparando, vivendole, che le rune sono molto potenti, dirette, non hanno mezze misure e la loro forza agisce in modo potente, divino su di noi. Loro sanno. E fanno!
Non sono un mero strumento di divinazione ma sono un veicolo di conoscenza di sé e ti mostrano come guardare nel mondo fenomenico per comprendere come agisce Dio (non a caso parlano di acqua, grandine, fuoco, tori, raccolti ecc!)
Le rune non sono né “buone” né “cattive” ma nel mio sentire sono collegate con il Principio ed il divino e per questo vanno maneggiate con cura e rispetto perché in base alle “mani che le toccano” possono diventare qualunque cosa.
La potenza ctonia e allo stesso tempo luminosa del tutto! Iniziate ad usarle solo quando vi sentite sinceramente pronti per questo viaggio…
Io per ora mi lascio fluire in LAGUZ e lascio che la vita mi mostri quell’aspetto del divino che lei attiva nella vita di ogni giorno.
Immensamente grata 🙏❤️
Erika