Neshama, la miscela che ci connette e ci ricorda chi siamo veramente

Oggi voglio parlarvi di una miscela che sembra fatta apposta per me e per chi mi segue su questo blog e nel mio gruppo Facebook e Telegram.
Gli oli essenziali come sapete sono in grado di farci del bene a diversi livelli e sono utili per corpo, mente e anima perchè agiscono a livello fisico, emozionale e sottile.
Questo mese doTerra ha lanciato questa nuova miscela e io sono davvero elettrizzata, non vedo l’ora che arrivi per provarla!
Si chiama Neshama. Questa parola deriva dalla parola ebraica “anima“.
E’ una miscela di guarigione ed è stata creata per aiutarci a ricordarci chi siamo veramente e quanto siamo tutti connessi gli uni agli altri.
Gli oli essenziali sono uno strumento importante per connetterci alla natura e, sin dall’antichità, le miscele di erano considerate sacre perchè erano in grado di aiutarci a comunicare con il nostro Sé Superiore.
In questa miscela sono contenuti alcuni degli oli essenziali CPTG™ più pregiati e preziosi, tra cui Incenso, Lavanda, Legno di cedro, Cipresso, Mirra, Nardo, Arancio Selvatico, Cassia e Cannella.
Io ne ho ordinate subito due perchè sarà disponibile fino ad esaurimento scorte e sento già da ora che sarà la Mia Miscela, utile per il cammino che ho intrapreso.
E’ riservata solo per i clienti privilegiati doTerra, se la vuoi scrivimi e ti spiegherò come fare così la proviamo insieme!
Tanta Luce e tanta connessione! 😃
Erika
close
Iscrizione alla Newsletter

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Ti segnaleremo via email i nuovi articoli.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Add A Comment