Un messaggio per noi dall’Arcangelo Sandalphon

Durante la mia ultima canalizzazione sono entrata in contatto con una meravigliosa energia angelica, quella dell’Arcangelo Sandalphon, il protettore della Terra, tutore del benessere dell’Umanità.

Sandalphon è il fratello gemello del potente Arcangelo Metatron e, proprio come quest’ultimo, dopo l’incarnazione nel profeta Elia si è elevato ad angelo per i suoi meriti (questo è ciò che si narra ne Il Libro del Re).

Al di là delle credenze religiose, noi sappiamo che le energie angeliche sono potenti strumenti di guarigione messi a disposizione di coloro che vuole beneficiarne attraverso l’invocazione.

Sandalphon ha la missione di risolvere le preghiere difficili e urgenti e di accompagnare l’Umanità nei momenti complessi. Aver ricevuto un suo messaggio in questo momento particolare per noi esseri umani mi rende molto grata.

Forse sapete che Sandalphon è un angelo fortemente collegato alla musica, soprattutto la musica a 432 Hz e la sua energia dolce ma concreta, lo collega al 1° Chakra.

Vi riporto fedelmente il messaggio che mi è giunto mediante la scrittura automatica durante la canalizzazione perchè, lui stesso, mi ha fatto capire quanto questo messaggio sia rivolto a tutti noi.

Messaggio dell’Arcangelo Sandalphon:

“C’è la musica nella tua vita e sei tu che puoi portarla al Mondo. Ascolta più Musica e libera il suono della luce nei tuoi occhi. Siamo per te come noi siamo e abbiamo voglia di comunicare con te e gli altri, perchè la Luce è portata dalla Luce e ogni abbraccio è frutto di un percorso che ha luogo qui ed ora, per te, per noi e per voi. E’ Uno, tutto è uno e noi siamo qui con voi.”

Ho voluto riportarvi fedelmente le poche parole così come sono arrivate ma da queste, analizzandole in meditazione successivamente ho percepito moltissimi significati e messaggi che mi piacerebbe condividerli con voi perchè ritengo siano un vero dono.

  • La prima cosa che è emersa è che questo messaggio fosse per la collettività.
  • Sandalphon ci consiglia di ascoltare più musica ad alte vibrazioni (musica a 432Hz) perchè questa musica innalza le nostre vibrazioni e ci fa vedere le cose con nuovi occhi.
  • La musica ci può portare alla Luce.
  • Gli Angeli vogliono comunicare con noi perchè sanno che in questo momento vi è un grande bisogno di questo ma per parlare con noi devono da noi essere chiamati. E’ nostro compito portare la loro voce nel Mondo.
  • Sandalphon è l’Arcangelo degli operatori di Luce e nessuno meglio di lui può ricordarci come la Luce sia portata dalla Luce. Portare Luce genera ulteriore Luce.
  • Ci ricorda che non siamo solo singoli individui ma che insieme siamo l’intera Umanità e lui, come nostro protettore eletto, non può che ricordarci quanto noi tutti siamo una cosa sola. Tutto è Uno e nell’unità emerge la Luce.

Sono grata per questo meraviglioso messaggio e spero che possa portare in voi la Luce che Sandalphon ci vuole donare.

Tanta Luce

Erika

 

close
Iscrizione alla Newsletter

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Ti segnaleremo via email i nuovi articoli.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Add A Comment