Messaggio dall’Arcangelo Michele per chi ha il coraggio di osare

Oggi voglio condividere con voi un messaggio canalizzato arrivatomi dall’Arcangelo Michele in un momento in cui sentivo il bisogno di sostegno per intraprendere una nuova strada.

Quando il messaggio è arrivato, ho capito subito che questo messaggio utile per me, poteva essere di sostegno per chiunque si trovasse in un momento di forte cambiamento o di svolta.

Si tratta di un messaggio utile se stiamo agendo controcorrente, se ci sentiamo fortemente spinti verso una strada che può non essere semplicissima o può non trovare il sostegno di chi ci è accanto ma che noi sentiamo essere ugualmente giusta per il nostro percorso.

Ho deciso quindi di condividere questo messaggio con tutti voi.

La musicalità di questo messaggio mi ha compita e mi ha fatto ripensare all’esortazione del’Arcangelo Sandalphon arrivata qualche giorno prima in un’altra canalizzazione.

Spero che il messaggio vi sia di forza, supporto e aiuto.

Più in basso trovate il Messaggio dell’Arcangelo Michael anche in versione immagine in modo che lo possiate salvare sul vostro cellulare o sul vostro computer per averlo a portata di mano nei momenti in cui il suo sostegno può esservi d’aiuto.

Vi chiedo di donare questa immagine con questa invocazione a tutte le persone che ritenete possano trarne aiuto e conforto.

Tanta Luce!

Erika

Messaggio dell’Arcangelo Michele canalizzato da Erika il 9 novembre 2021.

“Io sono Michele, proteggo chiunque, proteggo chi osa nella sua Luce di brillare senza paura di osare.

Io sono Michele, protettore guerriero di chi osa, di chi non teme, di chi non teme la propria opinione, chi non teme le proprie paure, chi le affronta e combatte per arrivare alla propria Luce.

Ogni Anima che evolve è protetta da Michele, ogni Anima che si distingue è protetta da Michele, ogni anima che semplicemente fa ciò che vuole la sua stessa Essenza, ogni Anima che è proprio Anima.

Io sono Michele, sono la guida di chi mi segue, invocami tre volte:

oh Michele! Oh Michele! Oh Michele!

Aiutami a seguire i miei obbiettivi, a raggiungere i risultati che il mio Cuore sta invocando.

Oh Michele! Oh Michele! Oh Michele!

Siamo Luce insieme. Tu sei Divino. Noi Siamo.”

close
Iscrizione alla Newsletter

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Ti segnaleremo via email i nuovi articoli.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Add A Comment