Consulenza in Aromaterapia

La consulenza in Aromaterapia parte solitamente da un input del cliente che si rivolge a me per una problematica specifica.

Il mio compito come operatore olistico è quello di capire, non solo quale rimedio sia il più opportuno, ma anche approfondire le motivazioni più profonde che hanno generato la problematica.

Come si svolge una consulenza in Aromaterapia?

La consulenza si svolge partendo dalla conversazione con il cliente dalla quale emergeranno le priorità sui cui lavorare con l’olio essenziale.
Al fine di rendere più efficace il lavoro dell’olio essenziale potrebbe essere utile lavorare in sinergia con i cristalli.
Durante la prima sessione, che può avvenire in presenza o distanza, viene compilata una scheda del cliente che permetterà di analizzare la situazione dal punto di vista olistico. La sessione durerà circa 60 minuti. Nell’arco di 48 ore il cliente riceverà un piano di azione personalizzato per lavorare con gli oli essenziali indicati per risolvere i suoi blocchi e recuperare il ben-essere. Se il cliente lo vorrà, potrà imparare a conoscere gli oli essenziali per diventare nel tempo indipendente nell’utilizzo degli oli essenziali. A causa dell’emergenza COVID questo e gli altri servizi verranno svolti esclusivamente a distanza.
Il costo della consulenza è di 40 Euro. Per i miei clienti di oli essenziali, la consulenza è sempre gratuita.
Cos’è l’Aromaterpia?
Per meglio far comprendere in cosa consiste l’approccio aromaterapico, ho realizzato una guida che potrai scaricare gratuitamente.

close
Iscrizione alla Newsletter

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Ti segnaleremo via email i nuovi articoli.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.