Canalizzazione: un messaggio dalla Madre Terra

Condivido con voi una canalizzazione risalente al primo gennaio 2021 arrivati dall’apertura dei Registri Akashici della Madre Terra.
“Care anime di luce l’inizio del nuovo anno e’ solo un simbolo che può avere un valore solo se ha significato per voi. Se volete coglierlo cogliete questo come un nuovo inizio per progredire e credere nella luce del vostro se’ superiore.
Ogni messaggio che arriva a voi è la scintilla che vi permetterà di essere evoluzione e una nuova fiamma di speranza per voi e per chi vi circonda.
La speranza non è utopia. I segni sono qui presenti e ci parlano di un’umanità che evolve verso la luce blu, passando per la luce verde e viola dell’arcangelo Metatron che ci da la pace, l’equilibrio e la conoscenza qui sulla Terra.
Abbiamo avuto molte occasioni, molte sfide e molte vittorie nella nostra vita terrena e ora è il momento di fare un bilancio e prendere in mano il proprio sé e cullarlo fino alla realizzazione di luce.
La comprensione e’ alla base di ciò che cerchi. Quando comprenderai con il cuore troverai le risposte e la realizzazione. Distaccati ora da questo, dal risultato di ottenere cose materiali. Non hai bisogno di agognare cose tu non sei terreno sei anima incarnata e senti il bisogno di esprimerti nella tua anima prima che nel tuo corpo che oggi ti ospita.
Lasciati ispirare dall’amore del divino e dai luce nuova ai tuoi gesti come se una missione facesse muovere ogni giorno le tue mani, i tuoi piedi nella nostra amata Pachamama.
Oggi hai l’occasione di girare la ruota e tornare centrato in te. Il turbinio di Giove, profondo, benevolo e abbondante vibra in te per portarti nuova energia di luce da trasformare in azioni coerenti, amorevoli, per te e per il prossimo tuo.
Abbandonare la violenza, abbandonare il sangue inutile versato, abbandonare la pigrizia e l’indolenza, la rassegnazione, la Costanza è quello che noi maestri ti chiediamo e saremo onorati se vorrai seguire questo nostro umile consiglio.
Un abbraccio di luce infinita e sconfinata.”
Grazie, grazie, grazie
Tanta Luce!
Erika
close
Iscrizione alla Newsletter

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Ti segnaleremo via email i nuovi articoli.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Add A Comment