Anime gemelle, karmiche e fiamme gemelle
Anime gemelle, anime karmiche e fiamme gemelle: come riconoscerle?
Quali caratteristiche hanno? In cosa si differenziano?
Molto spesso si confonde l’anima gemella con la fiamma gemella ma come vedremo sono concetti molto diversi che hanno a che fare con manifestazioni di vita diverse e missioni dell’anima differenti.
Tutti abbiamo una fiamma gemella ma non è detto che la incontreremo in questa attuale incarnazione: la fiamma gemella si manifesta solo in una determinata fase della nostra evoluzione animica e con un determinato scopo.
Prima di parlare di fiamme gemelle bisogna però comprendere bene il concetto di anima gemella e anima karmica… come in ogni cosa meglio procedere per gradi e non avere fretta, rischiando di accelerare i tempi.
Quando non riusciamo a vivere un rapporto sereno con una persona molto probabilmente ci troviamo di fronte ad un’anima karmica.
Questa persona ci attira ma non riusciamo a stare insieme per una incompatibilità di carattere?
Vogliamo a tutti i costi lei ma quando ci avviciniamo andiamo in escandescenze?
La persone in questione riesce a tirare fuori il meglio e il peggio di noi?
Probabilmente abbiamo a che fare con un’anima karmica.
I rapporti con le anime gemelle sono invece molto più semplici, fluidi e pacifici.
E’ importante comprendere le differenze in modo da sapere come comportarsi e affrontare la relazione. Ogni rapporto è qui per farci crescere: siamo anime immortali che fanno un’esperienza fisica allo scopo di evolversi. Una volta compreso questo sarà molto più semplice accettare e vedere le cose per come sono davvero, senza rabbia, senza frustrazione, sensi di colpa o qualsiasi altra emozione abbia il sopravvento in noi.
Parliamo nel dettaglio di tutti questi argomenti nel podcast di oggi che trovi QUI
Se vuoi lavorare sul tuo karma, puoi approfondire con gli angeli del kama e con Akasha.
Ti aspetto…Tanta Luce!
Erika
Add A Comment