Nuova attivazione frequenza 528hz dell'Amore

Nuova attivazione frequenza 528hz dell’Amore

L’attivazione della Frequenza 528hz vibrazione eterica dell’Amore ti connette etericamente con la meravigliosa vibrazione curativa della frequenza dell’Amore.

Questo è il motivo per cui ritengo sia un’energia indispensabile per chi lavora con Akasha, con gli Angeli e con le pratiche energetiche che lavorano con la centratura dei chakra del cuore ma anche del plesso solare come vedremo.

Questa potente vibrazione porta pace ed equilibrio, armonizza il DNA, guarisce e trasforma. La Frequenza Solfeggio 528hz è la frequenza che risuona al centro del nostro essere, connettendo mente, cuore e spirito con il divino.

Questa attivazione alla frequenza, canalizzata da Amanda Hadley, aumenta la quantità di energia d’amore all’interno dei nostri campi energetici.

528hz è il tono scelto da molti maestri per aiutare il risveglio spirituale, ispira amore profondo ed espande la nostra consapevolezza della nostra connessione con tutti, aiuta la nostra capacità di fluire nell’amore divino, in perfetto ritmo e armonia.

La vibrazione armonica della frequenza dell’amore può aiutare a promuovere ed espandere forti sentimenti di amore per se stessi e apprezzamento, una bella energia amorevole che si irradia dall’interno verso l’esterno.

È la frequenza che può aiutare a portare chiarezza mentale, maggiore consapevolezza e maggiore creatività. È una frequenza meravigliosa per aiutare ad attivare i flussi creativi e l’immaginazione, portando soluzioni creative ai problemi e pace e facilità alle situazioni.

L’attivazione della frequenza 528hz ha anche un effetto molto calmante e rilassante sulla mente, stimola la pace interiore e può aiutare a conciliare il sonno. La frequenza può aiutare a garantire un buon riposo notturno, permettendo al corpo di auto-guarirsi e ringiovanire mentre dormi, permettendoti di svegliarti sentendoti riposato ed energico.

Per avere maggiori info su questa attivazione puoi andare alla pagina dedicata QUI e farmi tutte le domande che ti potranno sorgere.

Che cos’è un’attivazione energetica? Te ne parlo nel video QUI 

close
Iscrizione alla Newsletter

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Ti segnaleremo via email i nuovi articoli.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Add A Comment