Come utilizzare gli oli essenziali per aumentare l’autostima

Gli oli essenziali sono un ottimo strumento che io utilizzo per lavorare a diversi livelli con i miei clienti.

Infatti, non solo danno ottimi risultati dal punto di vista del corpo ma anche a livello emozionale.

Cosa bisogna fare per lavorare sulle emozioni con gli oli essenziali?

Le tecniche possono essere multiple ma, sulla base della mia esperienza, ho sviluppato un metodo che mette insieme diverse pratiche olistiche ed energetiche.

Il mio metodo utilizza l’aromaterapia, la tecnica dell’agopuntura senza aghi e le onde di forma generate dalle affermazioni.

Cosa accade quando mettiamo assieme queste tecniche?

L’olio essenziale viene inalato ed applicato su punti specifici del corpo, sprigiona degli aromi che vengono potenziati dal tocco dei meridiani che, a sua volta, genera una vibrazione che entra in sintonia con l’olio stesso. Contemporaneamente le vibrazioni emesse dal nostro corpo si accordano con il suono delle affermazioni associate ad un determinato stato emotivo.

La generazione di queste onde ha il potere di riequilibrare l’energia dei chakra e riallineare i corpi sottili che innescano un meccanismo di trasformazione dello stato emotivo.

E’ come se un’orchestra di strumenti diversi suonasse per produrre una stessa melodia e sanare l’emozione che ci fa soffrire.

Voglio farvi un esempio generico – perché ovviamente il tutto andrà adattato all’individuo.

Se vogliamo lavorare sulla poca autostima, dovremo sollecitare i meridiani con l’olio essenziale di Bergamotto combinando ad esso l’affermazione “Conosco la mia autostima, non dipende dagli altri. Sono meraviglioso”, per passare poi a “Ora sono aperto a conoscere il mio talento interiore. E’ fatto, è fatto, è fatto”.

L’unione di questi elementi genererà onde di forma che saranno in grado di lavorare sul chakra del plesso solare e sul terzo occhio.

Solitamente i risultati si notano già dopo una seduta, e comunque nell’arco di tre sessioni, ma, la cosa fondamentale è che si entra in contatto con un metodo che ci aiuta a ripristinare in modo autonomo il nostro equilibrio a livello energetico e a risolvere definitivamente le problematiche che ci affliggono.

Tutto è energia, anche le nostre emozioni.

Per qualsiasi problematica legata alla sfera emotiva mi puoi contattare su Whatsapp per ricevere un consiglio.

Tanta Luce!

Erika

 

close
Iscrizione alla Newsletter

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Ti segnaleremo via email i nuovi articoli.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Add A Comment