Messaggio dall’Arcangelo Jeremiel per chi cerca supporto nel proprio percorso

Oggi voglio condividere con voi un messaggio arrivato dall’Arcangelo Jeremiel.

Questo arcangelo ha un ruolo molto importante perchè è colui che ci aiuta nei momenti di passaggio, ci conforta quando abbiamo timore e ci insegna come apprendere le lezioni dal percorso fatto sino a quel momento per continuare sulla nostra strada con coraggio.

Questo messaggio è rivolto a chi si sente incerto del suo futuro ma non rinuncia a continuare il proprio percorso.

Spero che il messaggio vi sia di forza, supporto e aiuto.

Più in basso trovate il Messaggio dell’Arcangelo Jeremiel anche in versione immagine in modo che lo possiate salvare sul vostro cellulare o sul vostro computer per averlo a portata di mano nei momenti in cui il suo sostegno può esservi d’aiuto.

Tanta Luce!

Erika

Messaggio dell’Arcangelo Jeremiel canalizzato da Erika il 10 novembre 2021.

“Cara Anima, va tutto bene, non ti preoccupare ti diamo il nostro conforto, va tutto bene, tutto quello che accade è per il tuo sommo bene.

Ogni timore che provi va accantonato perchè va tutto bene, sei sulla strada giusta anche se è lastricata di dubbi e difficoltà, la strada è quella giusta.

La strada è quella giusta per il tuo sommo bene e non devi aver timore, non devi avere timore alcuno, noi siamo con te e io sono Jeremiel.

Grazie per avermi invocato, ogni volta che mi invocherai io ti darò il mio supporto e ti dirò e ti ricorderò che va tutto bene perchè ogni cosa che accade ha un suo senso. Ogni cosa che esiste ha un suo senso, la gioia, il dolore, i sorrisi, la tristezza e le lacrime. Qualsiasi cosa che arriva a te è stata disegnata per il tuo sommo bene.”

close
Iscrizione alla Newsletter

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Ti segnaleremo via email i nuovi articoli.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Add A Comment