Messaggio angelico: ricorda che sei potente

Oggi voglio condividere con voi un messaggio angelico con questa immagine meravigliosa dell’Arcangelo Michele ritratto da Guido Reni.
Il messaggio dice:
“Sono forte perchè Dio è dentro di me e mi sostiene in ogni modo. Sono un grande guaritore e per me è sicuro essere potente”.
Ho voluto associare a questo messaggio l’immagine dell’Arcangelo Michele che ci ricorda di non scordare mai l’esistenza di una forza potente, la forza dell’Amore che è presente in tutti noi.
Spesso può capitare di sentirsi deboli, inadeguati ed in balia del nostro destino. Questo ci accade semplicemente perché, a causa di qualche convinzione limitante, di eventi vissuti nella nostra quotidianità o di cui abbiamo fatto esperienza nel passato, abbiamo scordato la nostra vera natura e abbiamo perso la consapevolezza della nostra fonte.
Come anime incarnate in un corpo fisico, in realtà, noi abbiamo la possibilità di accedere continuamente all’energia divina, un’energia estremamente forte ed equa che non potrà mai realmente essere in difetto o in eccesso.
Come poter quindi sentire la pienezza di questa energia e ricordare a noi stessi che siamo potenti?
Ricordiamoci di non essere soli. Ricordiamo di avere accanto a noi la forza angelica e di essere noi stessi fonte di energia divina. Una volta fatta nostra questa consapevolezza, potremo attrarre e manifestare ogni nostro pensiero… è in nostro potere!
 
Per ricevere un consulto angelico personalizzato puoi andare qui:
Tanta luce!
Erika
close
Iscrizione alla Newsletter

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Ti segnaleremo via email i nuovi articoli.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Add A Comment