Come lavorare con gli Angeli del Karma

Oggi ti parlo della sintonizzazione energetica e del lavoro con gli Angeli del Karma che puoi utilizzare per lavorare sui problemi karmici.

Che cos’è il Karma?

Il Karma è comunemente definito come “la legge di causa ed effetto”. La causa è una situazione non affrontata o non risolta (parzialmente o completamente), mentre l’effetto è la ripetizione o il ritorno ciclico di questa situazione, fino a quando non viene risolto.

Quando la situazione viene proposta ciclicamente nella vita di una persona, anche in circostanze diverse, si può pensare che ci sia un problema di Karma non risolto, in sospeso, da portare a termine. Fino a quel momento, le occasioni in cui verrà proposto il problema saranno via via più significative, a causa della “legge di attrazione” operata dal campo energetico della persona.

Se riscontri nella tua vita problematiche come quelle seguenti, potrebbe trattarsi di un debito karmico.

  • situazioni spiacevoli che si ripetono continuamente senza motivo (problemi nelle relazioni, problemi con il denaro…)
  • fobie e paure
  • voti non sciolti
  • problematiche legate ad un malessere fisico ed emozionale
  • problematiche caratteriali (rabbia, frustrazione, indecisione…)
  • dipendenze
  • incapacità di raggiungere i tuoi obiettivi

Gli Angeli del Karma fanno parte dei Regni Angelici e sono i custodi delle esperienze individuali e collettive, hanno un’energia molto potente, ma non invasiva; sono molto influenti, e hanno accesso ai ricordi di tutto l’Universo.

L’attivazione agli Angeli del karma ti metterà in contatto con un’energia potente e avrai a disposizione un metodo per trattare trattare te stesso e gli altri per risolvere problematiche legate al karma e, una volta attiva in te, lo sarà per sempre, basterà richiamarla ed utilizzarla come spiegato.

Se vuoi ricevere l’attivazione all’energia degli Angeli del Karma e ricevere il Metodo di lavoro trovi tutte le info qui

Se non sai cosa sia un’attivazione energetica e vuoi saperne di più, trovi il mio video a questo LINK

Tanta Luce!

Erika

 

close
Iscrizione alla Newsletter

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Ti segnaleremo via email i nuovi articoli.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Add A Comment