[Video]Cosa sono e come utilizzare le Griglie di Cristalli

Le griglie di cristalli sono uno strumento energetico utilizzato in cristalloterapia per amplificare e focalizzare l’energia dei cristalli per raggiungere un obiettivo specifico. Come operatore energetico, posso condividere la mia esperienza sull’uso di queste griglie e sui loro benefici.

Le griglie di cristalli possono essere utilizzate per diversi scopi, come ad esempio la guarigione fisica, l’armonizzazione dei chakra o la manifestazione degli obiettivi. Per creare una griglia di cristalli, si utilizzano diversi cristalli che vengono posizionati in un certo ordine su un supporto, come ad esempio un foglio di carta stampato, un tappetino di tessuto o una tavola di legno.

Ogni cristallo ha una frequenza energetica unica e specifica, che viene amplificata e potenziata quando viene utilizzato insieme ad altri cristalli nella griglia. Il posizionamento dei cristalli nella griglia segue uno schema preciso, che può essere basato sulla forma della griglia o sull’intento specifico della griglia stessa.

Per esempio, se l’intento della griglia è quello di aiutare nella guarigione fisica, potrebbe essere utilizzata una griglia a forma di stella a cinque punte, con un cristallo centrale circondato da quattro cristalli posti ai vertici della stella. Se invece l’intento è quello di armonizzare i chakra, potrebbe essere utilizzata una griglia a forma di fiore della vita, con i cristalli posti in successione, come nella posizione corrispettiva nel corpo di ciascun chakra (se hai già seguito il mio corso di cristalloterapia avrai trovato anche questa griglia!)

Durante una seduta di cristalloterapia, si può può utilizzare una griglia di cristalli per potenziare l’energia del paziente e amplificare gli effetti della terapia. Ad esempio, se il paziente ha bisogno di guarire da una malattia fisica, l’operatore energetico può creare una griglia di cristalli specifica per quella malattia, posizionando i cristalli in modo da indirizzare l’energia verso l’area del corpo che ha bisogno di guarigione.

Inoltre, l’operatore energetico può utilizzare la griglia di cristalli per visualizzare l’intento specifico della seduta di cristalloterapia. Ad esempio, se l’intento è quello di armonizzare gli chakra, l’operatore energetico può visualizzare i colori degli chakra corrispondenti mentre crea la griglia.

Le griglie di cristalli sono uno strumento molto potente per operare con i cristalli. Possono essere utilizzate per amplificare e potenziare l’energia dei cristalli, indirizzandola verso un obiettivo specifico. Consiglio vivamente di provare a utilizzare le griglie di cristalli durante una seduta di cristalloterapia per sperimentare i loro benefici. Se vuoi imparare questa tecnica te ne parlo diffusamente nel mio corso di Cristalloterapia.

Tanta Luce!

Erika

Iscrizione alla Newsletter

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Ti segnaleremo i nuovi articoli
e riceverai in regalo via email un'attivazione gratuita
ogni mese.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Add A Comment