Eucalipto Citriodora: l’olio essenziale per schermarsi e superare le difficoltà

Oggi voglio parlarvi di un olio essenziale poco conosciuto dal grande valore sia a livello energetico che fisico ed emozionale: l’eucalipto citriodora.

L’eucalipto citriodora è molto efficace sul piano fisico, infatti è un efficace antinfiammatorio ed è un valido sostegno per alleviare le tensioni muscolari, tant’è che lo potrai usare durante un massaggio decontratturante diluendolo con l’olio frazionato di cocco.

Puoi usare l’eucalipto limone per detergere la pelle, infatti purifica e decongestiona anche per la pelle.

Potrai usarlo per mantenere l’aria pulita e fresca negli ambienti e per mantenere le superfici della casa lucide ed igienizzate.

E’ un ottimo alleato anche sul piano emozionale, infatti ti aiuterà a rilassarti e a prenderti del tempo per te.

L’eucalipro citriodora è considerato l’olio dei confini protetti perchè ci aiuta a proteggere il nostro spazio vitale infatti, anche sul piano energetico è un alleato per schermarci da chi cerca di invadere il nostro campo energetico e mantiene il campo aurico pulito. Possiamo usare questo olio quando ci sentiamo troppo esposti agli elementi naturali oltre che energetici.

E’ utile per tutti coloro che sentono di essere invasi e di non poter mantenere la propria autonomia tanto da indurci a lavorare per liberarci da relazioni tossiche.

Consiglio di utilizzare l’eucalipto citriodora quando dobbiamo affrontare difficoltà e momenti di profonda confusione.

Spero che questi consigli vi siano d’aiuto… se vuoi saperne di più o vuoi provare l’olio essenziale di eucalipto citriodora, mandami un messaggio qui su Whatsapp!

Tanta Luce

Erika

 

close
Iscrizione alla Newsletter

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Ti segnaleremo via email i nuovi articoli.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Add A Comment