Come migliorare il Flusso del Channeling

Come migliorare il flusso del Channeling?

Siamo come antenne e il saper canalizzare messaggi dal nostro Sè Superiore e degli degli Esseri di Luce è nelle nostre facoltà.

E’ come se nel corso della vita dimenticassimo di essere parte del Tutto: percepire intuitivamente segnali, messaggi e consapevolezze viene visto come qualcosa di eccezionale, non a disposizione di tutti.

Niente di più falso!

Chiunque ha la facoltà di canalizzare i messaggi del proprio Sè Superiore accedendo ai propri Registri Akashici ad esempio oppure Canalizzando i messaggi degli Esseri di Luce per trarre informazioni a scopo evolutivo.

Nonostante questo, benchè si intraprenda un percorso, a volte risulta difficile ricevere i messaggi delle guide, o per lo meno ci appare difficile saper cogliere queste informazioni.

Questo accade per diversi motivi, te ne elenco alcuni:

1. Ci aspettiamo di ricevere il messaggio in un modo ma lui arriva in un altro!

Ad esempio pensiamo di ricevere una visione o di percepire delle voci ma in realtà il messaggi ci viene mostrato con dei segni o con una forte sensazione fisica. Il messaggio in questo caso arriva, semplicemente non abbiamo gli strumenti per comprenderlo.

2. Non abbiamo allenato i nostri extra-sensi

Non alleniamo con costanza i nostri extra-sensi e quindi non siamo abituati ad accogliere le risposte e i segni che riceviamo.  Si tratta solamente di apprendere un nuovo linguaggio, proprio come si fa quando si impara una lingua straniera.

Abbiamo dei blocchi energetici che non ci consentono di canalizzare

I blocchi energetici spesso sono generati da una nostra paura o dall’insicurezza. Ci capita di sentire di non essere degni, anche se inconsapevolmente, di poter ricevere i messaggi delle guide e per questo motivo non riusciamo a canalizzarne i messaggi.

In altri casi abbiamo difficoltà a lasciarci andare al flusso perché sappiamo non essere del tutto socialmente accettato, temiamo il giudizio, nostro e altrui.

Il potenziamento Channeling Flush ci aiuta nello sblocco di queste facoltà che abbiamo e che vanno solamente risvegliate ed allenate.

Di che si tratta? E’ un’attivazione energetica che consente di rimuovere i blocchi energetici relativi alla canalizzazione di messaggi, informazioni e verità più elevate da parte di esseri di Luce.

Questa attivazione permette di rendere più fluidi ed immediati i messaggi provenienti dal Sè Superiore, dallo Spirito Guida, dagli Angeli, Arcangeli, Maestri Ascesi, Animali Guida ecc.

E’ un potenziamento molto utile per chi lavora con Akasha, con gli Angeli  e con il Channeling in generale in quanto permette di andare a risolvere eventuali difficoltà di canalizzazione.

Una volta ricevuto il potenziamento Channeling Flush si percepisce una maggiore facilità a  recepire e canalizzare i messaggi degli esseri di Luce.

Se vuoi saperne di più su questa attivazione ti rimando a questa pagina!

Tanta Luce!

Erika

close
Iscrizione alla Newsletter

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Ti segnaleremo via email i nuovi articoli.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Add A Comment