Chi sono gli Angeli?

Stiamo vivendo in un momento storico davvero particolare e l’energia angelica ci può davvero essere di grande aiuto.
Chi sono gli Angeli?
Gli Angeli sono pura energia, creata per servire Dio e portare a termine la loro missione. Questa energia non è legata ad una specifica religione, ma è un qualcosa che supera la religione stessa.
Gli Angeli non hanno sembianze umane, come dicevo sono pura energia che entra in contatto con noi come luce, sussurri, visioni, suoni, canti, sogni ed altro.
Per renderci più semplice immaginarli ed invocarli, hanno accettato di mostrarsi nella nostra immaginazione con sembianze umane.
Il numero degli Angeli è immenso, nell’Apocalisse si dice che questo numero sia pari a quello delle stelle in cielo.
 
Spesso la sofferenza della mente è legata alla carenza spirituale. Lavorare sulla propria spiritualità è fondamentale per il nostro ben-essere. Capire di essere parte del tutto ci dona serenità perchè ci porta alla nostra vera essenza.
 
L’Angelo per l’uomo è una guida spirituale che porta l’uomo verso se stesso, verso la propria Luce. Uomini e Angeli sono molto vicini tra loro, gli Angeli fanno parte di noi.
Incontrare un Angelo nella nostra esistenza ci cambia. Quando un Angelo comunica con noi e lo percepiamo, ci sentiamo avvolti da un campo di energia forte, creativa, vitale ed evolutiva.
 
Questo può farci capire quanto sia importante connetterci, in questo momento particolare, collegarci con l’energia angelica.
 
Ne parleremo ancora nei prossimi giorni!
 
A presto e tanta Luce!
Erika
close
Iscrizione alla Newsletter

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Ti segnaleremo via email i nuovi articoli.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Add A Comment