Compagni divini: angeli e spiriti guida

Anche quando ti senti completamente solo, in realtà hai vicino dei compagni divini che sono sempre con te. Prima della tua incarnazione hanno scelto di accompagnarti per tutta la vita, dal momento del tuo primo respiro, fino all’ultimo. Gli spiriti guida sono esseri altamente evoluti che hanno completato il ciclo di nascita e morte sul piano fisico e ora servono come insegnanti e guide per elevare ulteriormente le loro vibrazioni. Sono “reali” come te, stanno semplicemente vibrando a un altro livello e risiedono in un altro piano di esistenza.

Lavorano per guidarti attraverso i tuoi sogni e le tue intuizioni. Quella voce calma che può capitarti di sentire dentro di te è spesso la voce dei tuoi insegnanti e delle tue guide. Possono anche farsi riconoscere attraverso segni e simboli. Personalmente, quando sono ad un bivio nella vita, sto affrontando una sfida personale o emotiva o cerco una risposta, trovo piume ovunque! Mi capita di vedere disegni di piume, uccelli, oppure sento alla radio canoni che parlano di angeli. Questo segnale mi ricorda di prendermi del tempo per ascoltare le indicazione a delle mie guide personali. Le piume sono rappresentative dell’energia delle mie guide, una è un maestro che ho contattato tramite il mio registro akashico e le altre provengono dal regno angelico, primo tra tutti il mio Angelo Custode.

Alcune persone hanno una guida sola e altri ne hanno più di una, molto di questo dipende dal percorso e dallo scopo della tua vita. 

Ad esempio, un insegnante o un professore può avere diverse guide, una per guidarlo attraverso la natura accademica della sua professione e altre per assisterlo con le grandi scelte necessarie per svolgere un compito così importante. Chi sono le tue guide dipende dal tuo percorso e dal tuo scopo di vita.

Gli spiriti guida non sono quasi mai una persona cara trapassata. Sebbene i nostri cari rimangano con noi nello spirito e sia possibile contattarli, non svolgono lo stesso ruolo di “spirito guida”. Alcune persone hanno arcangeli e angeli come spiriti guida che sono sempre con loro. Tuttavia, la presenza degli angeli non significa sempre che siano i tuoi spiriti guida. Gli angeli possono essere chiamati nei momenti di difficoltà per assisterti per un breve periodo. Se hai un arcangelo o un angelo come guida, è probabile che la tua missione nella vita sia complessa. Attraverso la mia esperienza di operatore olistico ho scoperto che le persone con un percorso di vita impegnativo spesso hanno angeli come guide spirituali.

Tutti noi invece abbiamo come guida il nostro Angelo Custode ed è quindi importante imparare conoscere il modo in cui lui comunica con te. 

C’è da dire che il tuo spirito guida è sempre con te, indipendentemente dal fatto che tu ne riconosca la presenza o meno. Non puoi chiamarli o mandarli via, fanno parte di te e del tuo viaggio. Tuttavia, puoi scegliere di acquisire la conoscenza di chi sono e quale sia il loro ruolo nella tua vita. Puoi interagire con i tuoi spiriti guida in modo più proattivo. Se vuoi sapere chi sono le tue guide, puoi chiederlo. Mettiti in uno spazio tranquillo e meditativo e chiedi che si rivelino a te. Non scoraggiarti se non lo capisci subito. Gli esseri del regno spirituale spesso comunicano attraverso segni e simboli. Una volta che chiedi, devi fidarti della tua intuizione. Presta attenzione alle immagini che appaiono nella tua mente. Se vedi un uomo con un vestito, rimani con quello, potrebbe essere un filosofo o uno scienziato. Potresti vedere un nativo americano, un monaco buddista, una figura alata o potresti non vedere nulla. Tieni la mente e l’intuizione aperte. Presta attenzione alle cose che continuano a venire fuori dopo che hai chiesto loro di rivelare chi sono. 

Se hai difficoltà a scoprire chi sono, puoi anche contattare un professionista per aiutarti in un percorso di consapevolezza, come il per-corso per entrare in Akasha oppure quello per connettersi con l’Angelo Custode che propongo a chi mi segue.

Lavorare con i tuoi spiriti guida può essere uno strumento incredibile per la tua crescita personale e spirituale. A differenza degli esseri che sono nel fisico, la loro saggezza e i loro consigli non sono influenzati dal “mondo”. Dimorano in un piano vibrazionale più elevato e i dettagli mondani della tua situazione non sono rilevanti. Ad esempio, se cerchi la guida del tuo spirito guida riguardo a una relazione, ti condurranno a concentrarti su ciò che stai imparando, su ciò che devi imparare, su ciò che stai insegnando al tuo partner e qual è il vero significato della tua relazione. Il fatto che lascino la casa in disordine o siano terribili nel bilancio delle finanze della famiglia sarà irrilevante. Le informazioni che ti verranno fornite saranno azioni che TU potrai intraprendere per acquisire maggiore comprensione. Puoi anche chiedere ai tuoi spiriti guida di assisterti nella guarigione fisica. Prima di andare a dormire, chiedi che mentre dormi, si metta in atto la guarigione.

Non sei mai solo. Mai. Abbi fede nel sapere e capire che c’è davvero tanta magia e mistero in questa vita. Solo per un momento lascia che il “mondo” scompaia. Alza la tua vibrazione e lascia che i meravigliosi doni dello spirito ti pervadano. La vita è molto più di ciò che vediamo. Apri i tuoi occhi e il tuo cuore  e scoprirai un mondo di saggezza, bellezza e pace che non sapevi esistesse. Certo, puoi sempre scegliere di non credere. È sempre una tua scelta. Ma perchè no? Perché non entrare in un altro livello di esistenza? Perché non credere nella luce? Non devi annunciarlo a tutto il mondo, ma puoi abbracciare le meraviglie dello spirito nel tuo stesso cuore. Ti avvolgerà in una luce di amore e comprensione e ti trasformerà misteriosamente in un essere più connesso e amorevole.

Se cerchi un punto da cui partire nel tuo percorso scrivimi un messaggio e parlando assieme capiremo qual è la strada migliore per la tua evoluzione verso la tua espansione.

Puoi mandarmi un messaggio subito su Whatsapp cliccando QUI

Tanta Luce, 

Erika

close
Iscrizione alla Newsletter

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Ti segnaleremo via email i nuovi articoli.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Add A Comment