Come capire se stiamo usando i sensi psichici o se è la nostra mente

Ti sei mai posto questa domanda: “Il messaggio che sto ricevendo è davvero un segno, un messaggio che arriva da un’angelo, da un essere di luce, oppure è solo la mia mente?”

Come capire se stiamo usando i sensi psichici?

I sensi psichici sono un insieme di capacità mentali che ci permettono di percepire informazioni oltre ai cinque sensi convenzionali. Questi sensi possono includere la telepatia, la chiaroveggenza, la precognizione e la sensitività empatica e altri extrasensi che spesso vengono assimilati alla chiaroveggenza (come la chiaroconoscenza, la chiarosenzienza, la chiaroudienza, il chiarolfatto e il chiarogusto).

Tuttavia, a volte può essere difficile capire se stiamo effettivamente usando questi sensi o se è solo la nostra mente che gioca trucchi.

Ecco alcuni modi per capire se stiamo usando i sensi psichici:

  1. Intuizione: Se sentiamo di sapere qualcosa senza alcuna ragione logica o evidenza tangibile, potrebbe essere il nostro intuito psichico che ci sta parlando.
  2. Sogni vividi: Se abbiamo sogni particolarmente vividi e precisi, potrebbe essere che stiamo usando la precognizione per prevedere il futuro o ricevere informazioni dall’inconscio.
  3. Sensazioni fisiche: Se percepiamo sensazioni fisiche senza una fonte esterna apparente, come formicolii o brividi, potrebbe essere il nostro sesto senso che ci sta inviando un messaggio.
  4. Empatia: Se sentiamo un forte legame con le emozioni degli altri senza alcun contatto verbale o fisico, potrebbe essere la nostra sensitività empatica che sta lavorando.
  5. Risposte emotive: Se reagiamo con forte emozione a situazioni o persone senza alcuna ragione apparente, potrebbe essere il nostro intuito che ci sta inviando un messaggio.

Ricorda che i sensi psichici sono una facoltà soggettiva e possono variare da persona a persona. L’importante è prestare attenzione ai nostri pensieri e alle nostre sensazioni per capire se stiamo usando questi sensi o meno. Con la pratica, potremo diventare più consapevoli del loro utilizzo e sviluppare ulteriormente queste capacità ma io personalmente ho trovato un sistema che mi ha aiutato in due cose:

  1. Comprendere se i messaggi ricevuti arrivavano dalla mente o dagli extrasensi
  2. Andare a risvegliare un extrasenso che, nel mio passato di bambina, per timore dell’insolito, avevo bloccato.

Per far questo ho lavorato con questa attivazione, l’attivazione dei Messaggi Psichici, che mi ha aiuta molto… te ne parlo nel video qui sotto!

Fammi sapere cosa ne pensi.

Tanta Luce,

Erika

Iscrizione alla Newsletter

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Ti segnaleremo i nuovi articoli
e riceverai in regalo via email un'attivazione gratuita
ogni mese.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Add A Comment