[Video] Cosa è veramente il channeling

Oggi voglio parlarti di un percorso che desideravo realizzare da tempo e che per me è molto importante. Chi mi segue da un po’ sa che per me ogni corso è come se fosse un mio figlio e, in particolar modo, questo corso di canalizzazione degli Esseri di Luce era qualcosa a cui tenevo davvero.

Mi sono resa conto che quando si parla di “channelingc’è molta confusione, che oltre creare dubbi crea anche paura. Niente di più sbagliato perché il channeling ci mette in connessione con una nostra parte reale e naturale. Siamo tutti canali, tutti abbiamo la facoltà di utilizzare il nostro intuito, semplicemente a volte ci viene difficile comprendere che stiamo ricevendo un’informazione da questo e dal nostro Sè Superiore.

Il channeling non è quella cosa spaventosa che vogliono farci credere alcuni film.

Il channeling è ricevere intuizioni, informazioni e connessione. Il channeling è sentire e percepire ad esempio la vicinanza del nostro angelo custode per comprendere il nostro scopo di vita (e questo è un tema che ho approfondito in un altro corso). Il Channeling è poter beneficiare della saggezza dei Maestri Ascesi, degli Arcangeli. E’ rientrare in contatto con la nostra Fiamma Gemella, poter entrare in connessione con gli Animali Guida per avere un punto di vista profondo, legato a Madre Terra.

Il Channeling risveglia la nostra parte intuitiva e ci aiuta a vivere al meglio.

Nel video qui sotto ti parlo del mio per-corso a distanza, se ti fa piacere dacci un’occhiata e fammi sapere cosa ne pensi!

Tanta Luce!

Erika

close
Iscrizione alla Newsletter

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Ti segnaleremo via email i nuovi articoli.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Add A Comment