[Video] Come utilizzare le Sibille della Zingara

Oggi vi parlo di un mazzo di carte particolare ovvero le Sibille della Zingara.

Questo mazzo ha la caratteristica di poter essere utilizzato con semplicità facendo un po’ di esperienza perchè non presenta simboli esoterici ed è facilmente interpretabile.

E’ un mazzo chiacchierino, un po’ pettegolo forse, che ti permette di andare ad indagare questioni sentimentali, lavorative e così via. E’ il classico mazzo per sapere se riceverai una risposta, se quella persona ti cercherà e così via…Un mazzo molto pratico, insomma!

Ciò che bisogna fare per imparare ad utilizzarlo è semplicemente comprendere che tipo di letture ci può permettere di fare e quali messaggi potremo ricevere, quali sono le tempistiche di svolgimento dei fatti che vengono visti nelle stesure e quali associazioni di carte trasmettono un determinato messaggio.

Nel video qui sotto vi parlo di tutto questo e troverete anche un consulto interattivo un po’ particolare, direi didattico, viste le caratteristiche del mazzo: le Sibille infatti sono adatte per prevedere fatti che avvengono nell’immediato e che vanno calati sulla situazione specifica.

Ti linko qui sotto i siti dove potrai avere maggiori info sulle carte e acquistarle se ti piacciono, sono semplici ed intuitive nel loro utilizzo.

Ecco i Link (clicc sul nome del tuo store preferito!)

Il Giardino dei Libri

Macrolibrarsi

Se vuoi approfondire la conoscenza delle Sibille ti consiglio questo libro:

Il Giardino dei Libri

Macrolibrarsi

Se ti fa piacere fammi sapere quale pietra hai scelto commentando sotto il video e seguimi sul canale.

A presto e tanta luce a tutti noi!

Erika

 

close
Iscrizione alla Newsletter

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Ti segnaleremo via email i nuovi articoli.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Add A Comment