L’Arcangelo Metatron e il Fiore della Vita

L’Arcangelo Metatron ha il compito di governare l’Albero della Vita e i suoi insegnamenti ovvero l’auto-sviluppo, l’auto-guarigione e la trasformazione totale a livelli profondi.

E’ conosciuto come il custode dei Registri Akashici, la biblioteca eterica di quinta dimensione in cui sono registrate le memorie di tutte le nostre vite e di tutti gli eventi di passato, presente e futuro. Se non conosci questo argomento e ti interessa accedere ai tuoi registri trovi informazioni sul mio percorso QUI

Per questo motivo ci aiuta ad accedere ai Registri Akashici attraverso il suo potente simbolo: il Fiore della Vita. Inoltre bilancia le questioni karmicheriequilibra gli aspetti maschile-femminile dentro di noi, e armonizza le aspirazioni materiali con quelle spirituali.

Con questa iniziazione sarai attivato all’energia del meraviglioso Metatron e al suo simbolo, il Fiore della Vita, che potrai anche utilizzare per meditare, per proteggere gli ambienti e per creare acque vibrazionali caricate di energia angelica.

Nel manuale che ho realizzato per questa attivazione e negli audio, troverai indicazioni su come utilizzarla sia che tu sia un channeller sia che tu non lo sia.

Per usare questo sistema non è necessario alcun prerequisito. Se sei lettore di Registri Akashici potrai fare l’esperienza di accesso ai registri usando il Simbolo del Fiore della Vita.

Nel materiale troverai informazioni su Metatron e sul Fiore della Vita.

Questa è un’attivazione Master che potrai trasferire ad altre persone.

Il contributo per questa attivazione con audio e dispensa è di 30,00 Eur.

Puoi acquistarla subito alla metà del contributo richiesto grazie alla promo valida sino al 31 ottobre ma la riceverai nelle prossime settimane, appena sarà disponibile.

Per ricevere questa attivazione mandami un messaggio privato su Whatsapp qui

close
Iscrizione alla Newsletter

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Ti segnaleremo via email i nuovi articoli.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Add A Comment