ATTENZIONE ULTIMI 3 POSTI DISPONIBILI. Le iscrizioni chiudono sabato 30 ottobre.

Classe sperimentale: Lettura dei registri Akashici [PER-CORSO e INIZIAZIONE]

Partenza Novembre 2021.

A Novembre inizierà la mia Classe sperimentale dedicata a coloro che vogliono essere iniziati ad accedere ai Registri Akashici.

Non si tratterà di un corso tradizionale ma di un per-corso adatto, oltre a chi è già in cammino e ha intrapreso un percorso spirituale, anche a coloro che inizieranno da zero.

Si tratta di un cammino verso la spiritualità e alla quinta dimensione in cui, individualmente, si potrà entrare in contatto con la parte di noi più sensibile che ci può consentire di comprendere e utilizzare consapevolmente la conoscenza che risiede nei Registri Akashici.

Ti chiedo di leggere questa pagina sino alla fine per poter comprendere fino in fondo di cosa si tratta.


Cosa sono davvero i registri Akashici?

L’Akasha è una dimensione vibrazionale di Luce e Amore puro dove è custodita la memoria dell’Universo.

Quando entriamo in Akasha facciamo esperienza della quinta dimensione.

I Registri Akashici si possono immaginare come un’immensa biblioteca, in cui è registrato tutto quello che esiste nella creazione fin dall’origine.

Cosa mi serve essere attivato alla lettura dei Registri Akashici?

Aprire e leggere i nostri Registri Akashici, e i registri altrui e quelli della Madre Terra, ci aiuta a guidare la nostra vita verso situazioni di apprendimento e soluzione

Possiamo avere indicazioni in merito ad una scelta da fare, chiedere il motivo di certe situazioni ricorrenti, capire il significato di ciò che sta accadendo, conoscere chi eravamo in una vita passata, conoscere il nostro scopo della vita e tutto ciò che può aiutarci ad evolvere.


Perché l‘iniziazione è indispensabile?

In questo momento storico l’attivazione e quindi l’iniziazione alla lettura dei Registri Akashici è indispensabile ed è il solo metodo certo per avere la sicurezza di essere entrati in quinta dimensione, una dimensione sicura in cui verremo in contatto con esseri di luce e maestri benevoli che daranno a noi solo informazioni che siamo in grado di ricevere. 


Perché serve un percorso prima di essere attivati?

Circa due anni fa, quando ho avuto l’accesso all’Akasha, non avevo ancora iniziato il percorso spirituale strutturato, necessario per attingere concretamente alle conoscenze contenute nei registri perché molti concetti, molte dinamiche Universali e le Leggi ad essi collegate mi erano sconosciute. 

Allo stesso tempo, pur avendo sviluppato una spiccata sensibilità, non sapevo come canalizzarla correttamente per comprendere gli insegnamenti dell’Akasha.
Dopo l’iniziazione, percepivo che il mio modo di “stare al mondo”, era cambiato ma non riuscivo ad ottenere concretamente una lettura. 

Nel corso dei mesi successivi ho ricevuto altre due attivazioni e ho seguito diversi corsi e svolto svariate letture di testi dei maggiori maestri spirituali ma, nonostante questo, sentivo che mancava ancora qualcosa. 

Allora ho deciso di cambiare approccio ed allargare ulteriormente le mie ricerche cercando risposte e sperimentando in diversi ambiti della spiritualità non immediatamente attinenti all’Akasha. Solo in questo modo, amplificando la mia consapevolezza sono riuscita a comprendere come l’energia dell’Akasha può essere correttamente canalizzata e portare dei benefici nella vita quotidiana.

Ogni giorno leggo con gioia e soddisfazione i Registri Akashici a chi me lo chiede e spesso mi capita di ricevere la domanda: “come posso imparare anch’io a leggere i registri?”

Per rispondere a questa domanda, ho capito che era necessario creare qualcosa di diverso dai corsi che si trovano soprattutto online, perché per esperienza so già che non sono sufficienti per essere autonomi dopo l’attivazione e spesso si rimane delusi perché non si riesce a mettere in pratica ciò che si è ricevuto.

Quello che propongo è un Per-corso spirituale, in cui vorrei rivelare gradualmente la consapevolezza ottenuta grazie alla mia esperienza diretta a chiunque abbia la volontà di entrare in contatto con una nuova energia per farla propria ed arricchire la sua vita. 

Non voglio che questo sia interpretato come un corso da seguire per conseguire semplicemente un attestato.
Questa che sta per partire sarà una classe sperimentale, un incontro di anime in cui proverò, attraverso l’Akasha, a mettere in contatto ciascuno con il proprio Sé per conoscere e utilizzare il suo enorme potenziale interiore.


Come si svolgerà la classe sperimentale?

La prima edizione del Per-corso si svolgerà nell’arco di circa 30 giorni ed inizierà il 1° Novembre.

L’impegno richiesto per usufruire dei contenuti non sarà gravoso; infatti, il corso è pensato per poter essere seguito da tutti, anche da chi ha poco tempo a disposizione. Lo scopo della sua durata è quello di dare il tempo necessario a ciascuno per assimilare e metabolizzare tutti i contenuti.

Fornirò a ciascuno di voi una pillola quotidiana di conoscenza olistica e spirituale che costituirà uno spunto per l’accrescimento della coscienza necessario alla lettura efficace dei Registri.

Registrerò dei brevi audio e dei video che potrete seguire e che vi invierò durante il nostro Per-corso. Potrete ascoltare e vedere questi contenuti ogni volta che vorrete e per sempre.

Comunicherò con ciascuno tramite Whatsapp e/o una piattaforma simile (ad esempio Telegram), in base alle esigenze del singolo iscritto.

Durante il Per-corso potrete darmi i vostri feedback e farmi le vostre domande che saranno da spunto per ampliare e modificare il corso stesso… ecco perchè ho voluto chiamare questo corso “sperimentale”, perchè grazie alla nostra esperienza il corso si consoliderà per le prossime edizioni che, a differenza di questa prima Edizione, avranno un costo maggiore.


ISCRIZIONE

Le tappe del Per-corso saranno:

  • Sviluppo formativo sui temi legati alla spiritualità
  • Nozioni legate ai Registri Akashici, ai Maestri e alle Guide di Luce
  • L’iniziazione a distanza mediante Chi Ball al 1° al 2° e al 3° livello che vi consentirà di leggere i vostro registri, i registri di altre persone che si rivolgeranno a voi, i registri degli animali, delle piante, case, degli oggetti e della nostra Madre Terra, ecc.
  • Nozioni pratiche, basate sulla mia esperienza, su come accedere ai registri Akashici e come interpretarli (ad esempio, come canalizzare, come usare la scrittura, la verbalizzazione, il pendolo dell’Akasha, l’oracolo e i tarocchi dei Registri Akashici)
  • Altri modi per utilizzare i registri Akashici (ad esempio guarigioni Akashiche, decreti, trasformazione del passato, lettura delle vite passate).

Per partecipare alla Classe sperimentale è richiesto un costo complessivo di 120 Euro. (Per l’edizione successiva è previsto l’incremento del costo a 160 Euro).

La classe si attiverà dal 1° Novembre,

ATTENZIONE ULTIMI 3 POSTI DISPONIBILI. Le iscrizioni chiudono sabato 30 ottobre.

Iscriviti subito con un messaggio privato cliccando QUI

 

(Per ricevere ulteriori informazioni puoi scrivere QUI)

 

 

Iscrizione alla Newsletter

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Ti segnaleremo i nuovi articoli
e riceverai in regalo via email un'attivazione gratuita
ogni mese.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.