L’attivazione delle Fiamme Gemelle, Twin Flame Reiki, ti connette alla tua Fiamma Gemella e allo Spirito per il potenziamento, l’illuminazione e la guarigione dell’Anima.

Le energie di questo sistema aprono la connessione alla tua Fiamma Gemella per uno scambio di energie di guida, amore e luce.

La tua Fiamma Gemella è la metà di te sebbene ognuno di voi sia un’anima completa, la tua Fiamma Gemella riflette il lato maschile o femminile, yang o yin. La connessione tra voi è molto forte e una volta che vi connettete energeticamente sarete in grado di scambiare energia e saggezza.

Le Fiamme Gemelle sono due metà dello stesso spirito e sono fatte per lavorare insieme spiritualmente e per aiutarsi a vicenda nel percorso evolutivo.

L’essere energetico che una volta era un’anima si divide e diventano due anime intere e complete. Le fiamme gemelle sono due individui con una connessione molto potente. Le Fiamme Gemelle non sono la stessa cosa delle Anime Gemelle, te lo spiegherò nel dettaglio.

In questo video ti spiego perchè è fondamentale per chiunque connettersi con la propria fiamma gemella, anche se si è felicemente in coppia con la propria anima gemella!

L’approccio da me seguito è quello insegnato nei discorsi dei Maestri Ascesi.

Le Fiamme Gemelle possono perdere la connessione tra loro quando si incarnano e questo sistema energetico ti aiuterà a recuperare il contatto. Le energie di questa attivazione aiuteranno a riportare insieme quella connessione eterica.

Questa è un’attivazione Master che potrai trasferire ad altre persone.

Il contributo per questa attivazione con audio e dispensa è di 25,00 Eur

Per ricevere questa attivazione mandami un messaggio privato su Whatsapp qui

 

Nel video qui sotto ti spiego cosa sono le Attivazioni Energetiche.

close
Iscrizione alla Newsletter

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Ti segnaleremo via email i nuovi articoli.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.