L’attivazione alle Erbe Eteriche ti connette all’energia delle erbe e ti permette di lavorare anche con erbe e piante che non riesci a reperire o che, dal punto di vista fisica sarebbero nocive ma che, dal punto di vista energetico hanno un gran valore.

Per utilizzare le energie del sistema delle Erbe Eteriche, tutto ciò che devi fare è semplicemente puntare il dito o il palmo verso o su un Chakra o Parte del corpo che necessita di trattamento e usare l’intenzione che l’energia Specifica di quell’Erba sia collocata lì.

L’intenzione è la chiave di tutte le cose. Il pensiero segue l’intenzione e l’intenzione segue il pensiero.

Questo sistema non danneggia in alcun modo ma offre moltissimi benefici per te e per chi vuoi trattare con esso.

Amo questo sistema perchè, a livello energetico, è come possedere un’intera erboristeria. Puoi persino creare i tuoi oli di erbe eterici riempiendo una bottiglia con qualsiasi olio e attribuirgli la carica energetica che desideri.

A me piace usare l’olio frazionato di cocco, aggiungendo alcune gocce dei miei oli essenziali preferiti, perchè in questo modo, oltre a beneficiare delle caratteristiche dell’olio essenziale utilizzato, posso aggiungere una carica energetica ulteriore ad esso.

Con questo sistema potrai imparare come creare una qualsiasi erba eterica.

Puoi anche usare le energie delle Erbe Eteriche in qualsiasi rituale energetico. Puoi persino usare queste energie per infondere delle energie la tua crema per le mani, la crema idratante, le bevande, il cibo ecc.

Una volta che le moltissime erbe saranno attivate in te energeticamente, dovrai solo utilizzare la tua immaginazione per adoperare la tua erboristeria energetica per collaborare con loro nella tua vita quotidiana.

Il regno delle erbe gioca un ruolo importante nella nostra società proprio come nelle società del passato, gli antichi egizi, i romani, atlantidei solo per citarne alcuni usavano gli scopi medicinali delle erbe per la guarigione.

Questa è un’attivazione Master che potrai trasferire ad altre persone.

Il contributo per questa attivazione con audio e dispensa è di 30,00 Eur.

Il corso rilascia attestato di formazione certificata R.E.O.O. (Registro Europeo Operatori Olistici)

Per ricevere questa attivazione mandami un messaggio privato su Whatsapp qui

In questo video ti parlo dell’attivazione alle Erbe Eteriche

Nel video qui sotto ti spiego cosa sono le Attivazioni Energetiche.

 

close
Iscrizione alla Newsletter

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Ti segnaleremo via email i nuovi articoli.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.