Il Riequilibrio Energetico e la schermatura energetica sono fondamentali per riuscire a raggiungere lo stato di ben-essere psicofisico ed emozionale e condurre positivamente la nostra vita.

Il mio compito come operatore olistico è quello di capire quali blocchi emozionali portano la persona a non riuscire a vivere al meglio, a non sentirsi bene fisicamente, a non sentirsi realizzata, centrata ed in armonia con se stessa e con la realtà che la circonda.

Come si svolge una consulenza in Riequilibrio Energetico e/pulizia e schermatura energetica?

La prima cosa che viene fatta è testare la persona, in presenza o a distanza, per capire se sono presenti energie congeste e su quali eventuali chakra sono presenti blocchi. Sulla base di questa analisi verrà fatto il riequilibrio e/o la pulizia.

Lo studio della persona viene svolto in senso olistico secondo quanto previsto dalle legge 4/2013. Si parlerà di trattamento energetico e quando si citeranno organi e/o problematiche di salute sarà fatto esclusivamente dal punto di vista energetico e vibrazionale. Non verranno mai prescritti farmaci, dati consigli medici di alcun tipo poichè le discipline olistiche collaborano con la medicina allopatica ma non la sostituiscono.

Il lavoro di riequilibrio, in base alla necessità, può essere fatto con diverse tipologie di pratiche e tecniche, sulla base di ciò che è più utile ma anche su eventuali preferenze del cliente.

Il riequilibrio energetico, la pulizia e la schermatura o protezione energetica possono essere fatte singolarmente o tutte assieme.

Quando si decide di fare un lavoro completo sulla persona, l’attività viene fatta come descritto di seguito. Questa attività può essere fatta in presenza o a distanza mediante l’utilizzo della radiestesia e della radionica. A causa dell’emergenza COVID questa e le altre attività verranno svolte esclusivamente a distanza.

  1. La prima cosa è testare la persona in modo da capire dove risiedono gli squilibri e se sono presenti, oltre ai “blocchi” dei chakra, anche eventuali parassiti energetici.
    Questa attività è propedeutica e inclusa sia nell’attività di riequilibrio energetico dei chakra e sia in quella di pulizia/protezione. Una volta fatto il test dei chakra si chiede al cliente un feedback su quanto riscontrato dall’operatore.
  2. Una volta compresa la problematica si procederà al riequilibrio energetico dei chakra. A seguito di questa pulizia si richiede un feedback al cliente. La situazione viene ritestata dopo una settimana dalla pulizia.
  3. Ora è possibile passare alla protezione e alla schermatura del cliente che ci permetterà di proteggerci dalle energie congeste provenienti dall’esterno, parassiti energetici, convinzioni autolimitanti. Si chiede un feedback al cliente. La situazione viene ritestata dopo una settimana dalla pulizia.
  4. Un’ultima fase opzionale, consiste nel colloquio con il cliente e nella consulenza su quali metodi e pratiche come la cristalloterapia, l’aromaterapia, tecniche di meditazione ecc.. utili al mantenimento dell’equilibrio raggiunto.
  5. L’attività viene svolta secondo le tempistiche migliori per il caso specifico del cliente.

Costi:

  • Test della persona + riequilibrio energetico dei chakra: 50 Eur
  • Test della persona + protezione/schermatura energetica: 50 Eur
  • Test della persona + riequilibrio energetico dei chakra + protezione e schermatura + consigli personalizzati per il mantenimento dell’equilibrio: 100 Eur

Se ti interessa ad esempio capire come mantenere l’equilibrio Energetico con i cristalli, puoi scaricare la mia guida gratuita ad esso dedicata.  SCARICA LA MIA GUIDA GRATUITA

Per richiedere una sessione di Riequilibrio Energetico e Pulizia/protezione puoi scrivermi ora su WhatsApp

 

 

 

 

Disclaimer

Questo disclaimer specifica che il trattamenti forniti sono pratiche energetiche che tramite la valorizzazione delle doti spirituali innate nell’uomo hanno lo scopo di armonizzare il rapporto corpo-spirito, aiutandoci a migliorare il nostro benessere e la qualità di vita.

Laddove all’interno del presente sito internet sia utilizzato il termine “guarigione”, suoi sinonimi o concetti che inducano ad essa, è sempre da intendersi come riferita all’innalzamento dello stato spirituale ed energetico. Laddove all’interno del presente sito internet fosse utilizzato il termine “malattia”, suoi sinonimi o concetti che inducano ad essa, è sempre da intendersi come riferita allo stato energetico e spirituale dell’individuo.

Questo disclaimer specifica che le discipline e le pratiche presenti in questo sito non costituiscono in alcun modo elemento di diagnosi, prescrizione o terapia medica; non sostituiscono mai le cure mediche qualificate ma possono essere utilizzate in combinazione con trattamenti medici o terapeutici.

Iscrizione alla Newsletter

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Ti segnaleremo i nuovi articoli
e riceverai in regalo via email un'attivazione gratuita
ogni mese.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.